PROX - Assistenza Tecnica

I nostri tecnici sono a tua disposizione in caso di problemi sia per un intervento presso la tua attività o abitazione, sia per darti assistenza remota. In questo modo qualsiasi problema viene gestito rapidamente, riducendo al minimo tutti i disagi.
Al di là della risoluzione dei problemi quando si presentano, tuttavia potrai eventualmente pianificare con i tecnici un calendario di manutenzioni e controlli programmati, che ti consentiranno di evitare i problemi prima ancora che si presentino. Queste operazioni includono:
verifica del funzionamento e delle prestazioni dei sistemi antintrusione installati
verifica della funzionalità e della copertura del segnale wireless
controllo e sostituzione delle batterie
rinnovo automatico della garanzia per ulteriori 12 mesi sulle batterie e sui sensori
Inoltre i nostri tecnici sono in grado di analizzare la struttura del sistema antintrusione, individuare i possibili punti deboli, e proporti strategie da applicare in caso di miglioramento/ampliamento dello stesso, per ridurre al massimo la possibile intrusione dei malintenzionati.
Dovresti scegliere noi perché il nostro obiettivo non è semplicemente risolvere i problemi qualora si presentassero, ma pensare in modo strategico per non farli presentare, grazie ad una attenta e corretta installazione.
Servizio di reperibilità
335 61 94 731
Servizio telefonico diurno gratuito dalle 8:00 alle 19:00 per le seguenti richieste: assistenza tecnica telefonica, delucidazioni sul funzionamento dei nostri prodotti, appuntamenti per assistenze tecniche e manutenzioni.
327 79 41 252
Servizio telefonico notturno e festivo gratuito, unicamente per richiedere l'intervento di un nostro tecnico entro 5 ore.
Cosa Dicono di Noi









